Avviso N. 222 - OPEN DAY ON AIR

Si comunica a tutte le famiglie interessate che l’IIS SIANI ha organizzato due incontri, nei giorni 15 e 18 gennaio dalle 17.00 alle 18.30, per la presentazione dei cinque indirizzi di studio presenti nel nostro Istituto, ai quali saremmo lieti di invitarvi; saranno presenti a detti incontri docenti e alunni dell’Istituto per confrontarsi con i genitori e gli studenti interessati all’Offerta Formativa del Siani.

I suddetti webinar avverranno secondo le seguenti modalità e secondo il seguente calendario:

• le famiglie dovranno compilare il modulo allegato, cliccando il seguente link https://forms.gle/ZX5vRUPG7LStjkTz8
  • per partecipare al meet dovranno essere in possesso delle credenziali di un account google; in seguito riceveranno il link per partecipare all’evento.

Calendario delle attività:

Venerdì 15 gennaio 2021:
- dalle ore 17.00 alle ore 18.30 incontro con i docenti degli Indirizzi AFM, SIA e TECNICO TURISTICO

Lunedì 18 gennaio 2021:
- dalle ore 17.00 alle ore 18.30 incontro con i docenti degli Indirizzi TECNICO BIOSANITARIO e LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE

Le referenti per la Continuità

Presentazione Scientifico