Iscrizioni A.S. 2021/2022

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori), dal 4 al 25 gennaio 2021, potranno accedere al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) potranno accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Si precisa che a far data dal giorno 07/01/2021 l’Ufficio di Didattica resterà aperto al pubblico il martedì ed il giovedì dalle ore 14.15 alle ore 16.15 per garantire supporto ai genitori e agli esercenti la potestà genitoriale per le iscrizioni relative all’a.s. 2021/2022.

Stante l’attuale emergenza epidemiologica l’Ufficio riceverà previo appuntamento telefonico o scrivendo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Indirizzi:

Scientifico

Bio-Sanitario

AFM & SIA

Turismo

Clicca sulle immagini per accedere alle presentazioni degli indirizzi di studio.

Di seguito pubblicati, la nostra brochure ed un elaborato dello studente Eduardo De Rosa 4S.

Brochure d'Istituto

Presentazione

Di seguito pubblicati, un elaborato degli alunni delle classi VZ & VW, ed un video del "TEAM VOLLEY NAPOLI" che si appoggia alla nostra strutura per le sue partite.

Elaborato

Team Volley Napoli

Si comunica a tutte le famiglie interessate che l’IIS SIANI ha organizzato due incontri, nei giorni 15 e 18 gennaio dalle 17.00 alle 18.30, per la presentazione dei cinque indirizzi di studio presenti nel nostro Istituto, ai quali saremmo lieti di invitarvi; saranno presenti a detti incontri docenti e alunni dell’Istituto per confrontarsi con i genitori e gli studenti interessati all’Offerta Formativa del Siani.

I suddetti webinar avverranno secondo le seguenti modalità e secondo il seguente calendario.

Calendario delle attività:

Venerdì 15 gennaio 2021:
- dalle ore 17.00 alle ore 18.30 incontro con i docenti degli Indirizzi AFM, SIA e TECNICO TURISTICO

Lunedì 18 gennaio 2021:
- dalle ore 17.00 alle ore 18.30 incontro con i docenti degli Indirizzi TECNICO BIOSANITARIO e LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE

Le famiglie per partecipare dovranno compilare il modulo allegato e dovranno essere in possesso  di un account google sul quale riceveranno il link per partecipare all’evento.

Richiesta partecipazione Open Day

Le referenti per la Continuità