Collegamenti utili

Notizie & Avvisi

Graduatoria dei loghi del premio ISSA

Clicca sul titolo per approfondire

Utente NAIS099003-psc

da Nais099003-psc

Utente TRABUCCO RAFFAELE

da Trabucco Raffaele

Circolari

Circolare n. 3 – Integrazione Punti all’odg Collegio dei Docenti 04/09/2023

circ. n.

Clicca sul titolo per prendere visione della circolare.

Servizi

Qui puoi trovare i servizi e le informazioni messi a disposizione di famiglie, studenti, personale scolastico e fornitori esterni.

Percorsi di studio

Gli indirizzi di studio che è possibile frequentare nella scuola

La scuola

A.S. 2023/2024

La didattica

Liceo Scientifico opzione: Scienze Applicate

Il percorso del liceo scientifico favorisce l’acquisizione delle conoscenze e dei metodi propri della matematica, della fisica e delle scienze naturali.

Amministrazione, Finanza e Marketing

Per capire il mondo aziendale, assicurativo e finanziario: le attività delle aziende, come gestire la produzione, come promuovere i prodotti.

Sistemi Informativi Aziendali

Per chi è interessato all’ambito della gestione dei sistemi informativi, al marketing in rete e alla scelta e al miglioramento dell’efficienza aziendale.

Turismo

Per entrare nel settore dei servizi turistici, imparare come valorizzare il patrimonio artistico e paesaggistico, esaltare le specificità dei diversi territori.

Chimica, Materiali e Biotecnologie

Per imparare a gestire i processi chimico-biologici da adottare nei settori della ricerca, farmaceutico, alimentare, ambientale, tintorio.