Avviso N. 165 - Rinnovo Consiglio d'Istituto - Modalità svolgimento elezioni

Agli Alunni

Al Dsga

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto si svolgeranno in modalità telematica nei giorni 22 e 23 novembre 2020 così come previsto dal DPCM del 18 ottobre 2020 per il contenimento della diffusione del Sars Cov-2.

Nelle ore previste per le votazioni:

- A docenti e Personale ATA, sarà inviato alle caselle di posta elettronica istituzionali @iissiani.edu.it un "Modulo Google" che permetterà di votare in anonimato;

- Agli alunni sarà inviato un "Modulo Goggle" per votare i loro rappresentanti nel Consiglio di Istituto;

- Alla componente genitoriale sarà inviato, alla casella istituzionale dei propri figli, un link che permetterà loro di collegarsi direttamente con il seggio che provvederà al riconoscimento mediante visione di un documento e successivamente all'invio del modulo Google per la votazione.

Si precisa che è previsto il voto sia per la madre e/o affidataria che per il padre e/o affidatario.

L'orario di apertura del seggio è:

domenica 22 novembre e lunedì 23 novembre dalle ore 09,00 alle ore 12,00 con la seguente ripartizione:

dalle ore 09,00 alle 10,00 voteranno l'AFM e il turismo

dalle ore 10,00 alle 11,00 voterà il Liceo

dalle ore 11,00 alle 12,00 voterà il Biotecnologico

Si ricorda che le preferenze esprimibili sono:

massimo due per la componente Docenti;

massimo due per la componente Genitori;

massimo due per la componente Alunni;

massimo uno per la componente ATA.

prof.ssa Rosaria Mancini

firma omessa ai sensi dell'art. 3 comma 2