logoBenvenuti nel nuovo portatale dell'IIS G.Siani - Napoli. Si ricorda a tutti i Docenti, di effettuare la registrazione al portale seguendo la sintassi "nome.cognome" (ex.: mario.rossi) per poter accedere a tutti i contenuti riservati. Si coglie l'occasione per augurare BUON ANNO SCOLASTICO e Buona navigazione!

Si prega i gentili utenti, che nella fase di registrazione è OBBLIGATORIO, ai fini dell'accettazione della stessa, utilizzare nel campo "Nome" la sintassi "Nome Cognome" e nel campo "Nome Utente" la sintassi "nome.cognome" tutto in minuscolo.

Registrazione utente
Annulla

Argomenti in evidenza

Noi siamo il SIANI