Avviso N. 627 - I Giochi della Chimica

E' con grande soddisfazione che rendo noto che gli studenti dell'Istituto Siani di Napoli, indirizzo Biotecnologie Sanitarie, partecipanti ai "Giochi della Chimica" 2019-2020 e seguiti dai docenti  A.Basile, R.Liberatore e L.Tartaglione, hanno ottenuto eccellenti posizioni nella graduatoria finale regionale della Classe di Concorso A e della Classe di Concorso C ( che si allega).
In un momento difficile per il nostro Paese e per il nostro contesto scolastico, che ci vede costretti in un distanziamento sociale che mette a dura prova i rapporti interpersonali e ci obbliga a vivere in un "mondo virtuale", ancora una volta la tenacia, la motivazione, la resistenza dimostrate da questi nostri studenti e dai loro docenti hanno reso possibile la realizzazione di un bel traguardo e hanno scritto una bella pagina di scuola.
Ai ragazzi che con impegno e serietà hanno saputo raggiungere tali eccellenti risultati vanno i miei personali complimenti e quelli di tutta la Comunità scolastica; ai docenti, che nonostante il difficile periodo di emergenza sanitaria hanno continuato ad essere sicuro riferimento per i loro studenti va il mio personale ringraziamento e l'apprezzamento per la loro determinazione professionale.
Congratulazioni e....ad maiora semper!!
Prof.ssa Rosaria Mancini
firma omessa ai sensi dell'art.3 comma 2
Attachments:
Download this file (GdC_2020_Campania A_0.pdf)GdC_2020_Campania A_0.pdf[ ]210 kB
Download this file (GdC_2020_Campania C_0.pdf)GdC_2020_Campania C_0.pdf[ ]152 kB