Avviso N. 612 - Richiesta rimborso Viaggio d'istruzione classi Quinte

Agli Studenti

Ai Genitori

Si comunica che gli alunni delle classi quinte che hanno versato la quota di partecipazione per il viaggio a Praga, che non si è potuto effettuare per motivi di emergenza sanitaria legata al Covid-19, potranno inoltrare richiesta di rimborso all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il modulo allegato, entro il 24 maggio 2020.

Si precisa che, come già comunicato nella seduta del Consiglio d'Istituto del 28 aprile u.s. verrà rimborsata, al momento, la sola quota pro capite che si trova nella disponibilità di questa Amministrazione, detratta della somma che resta ancora trattenuta indebitamente dall'Agenzia Svetatour e cioè 10.337,50 euro che erano stati versati alla stessa a titolo di acconto ben prima che si verificasse l'emergenza. Resta inteso che, non appena si rientrerà in possesso della cifra che l'Agenzia Svetatour ancora trattiene ingiustificatamente, verrà rimborsata agli studenti anche la restante quota.

Si precisa che non sono utilizzabili per la restituzione: carte prepagate, postapay, libretti postali.

Inoltre qualora l’intestatario del conto indicato non sia uno dei due genitori, occorre allegare anche una dichiarazione di uno dei genitori che autorizzi l’Istituto ad effettuare il bonifico sul conto indicato.

Prof.ssa Rosaria Mancini

firma omessa ai sensi dell’art. 3 comma 2